I Casali

Il patrimonio immobiliare della tenuta è costituito oltre che dalla villa padronale, da otto nuclei di casali. Il progetto di recupero e di sviluppo immobiliare che si vuole realizzare per utilizzarli comprende la loro ristrutturazione e la suddivisione in tre gruppi. Un primo gruppo sarà dato in locazione a privati per uso abitativo, un secondo gruppo verrà adibito ad agriturismo con servizio di bed & breakfast, e, nell’ultimo gruppo saranno realizzati dei saloni da locare per gli eventi. La villa patronale, per la sua posizione dominante nella tenuta, si presta in maniera ottimale per ospitare un tranquillo ed elegante relais appena fuori Roma. Saranno inoltre creati degli spazi ricreativi per adulti e bambini e i cento ettari di bosco possono essere sfruttati per fare delle lunghe passeggiate.
Stiamo lavorando anche affinché all’interno dell’agriturismo sia possibile degustare i nostri prodotti, nonché prodotti tipici laziali.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

CONTATTA SOCIETÀ AGRICOLA AL.PA. S.R.L.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.